Incidente stradale a Castano Primo. Sceso l’elisoccorso. 2 feriti

Castano primo. Questa mattina poco prima delle 9.40 un incidente stradale fra due automobili ha bloccato il traffico sulla strada statale 341 che da Castano Primo porta a Turbigo e a Nosate. 2 persone sono rimaste ferite. Una pare in modo serio, si tratta di un uomo di circa 50 anni che in questo momento sta per essere trasportato in ospedale con un elicottero del 118, in codice giallo.

Pubblicità

Creatilab

Per estrarre i feriti dalle automobili sul posto sono arrivati anche alcuni mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Sicuramente si tratta di quelli della caserma più prossima all’incidente. L’equipaggio delle ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio si sta occupando dei feriti.

Pubblicità

Culture digitali

I carabinieri della compagnia di Legnano, competenti per zona, si stanno occupando dei rilievi per l’incidente stradale e della viabilità. La notizia è in aggiornamento.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui