Vittuone incidente stradale. Un ferito

Vittuone. Poco dopo le 12 un incidente stradale sulla sp.34, nel tratto fra la rotonda del Destriero e la rotonda della zona commerciale di Vittuone, all’altezza della cappella e del parco amici dello sport di via Fiume, ha provocato un ferito.

Pubblicità

Creatilab

Secondo quanto comunicato da Areu uno degli automobilisti delle due auto che si sono scontrate è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano che lo ha poi trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Si tratta di un uomo di 36 anni.

Pubblicità

Sul posto, per i rilievi dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e gli agenti della polizia locale di Vittuone.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui