Cronaca Lombardia

Intossicazione da fumi nella notte. Vigevano

Al momento non sappiamo fornire i dettagli della vicenda avvenuta alle 2 della notte di mercoledì 5 gennaio 2022. Si sa tuttavia che dei gas/fumi tossici si sono sprigionato in corso Milano 5, all’altezza del cortile posto davanti all’istituto Negrone, Vigevano.

Pubblicità

A rimanere intossicato è stato un uomo di 45 anni, soccorso dai sanitari dell’ambulanza inviata sul posto dal 118. Il malcapitato è stato trasferito all’ospedale Civile di Vigevano ma le sue condizioni non appaiono gravi. Allertati anche i carabinieri.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.