MorimondoMilano città metropolitana

Corsa in ospedale, in codice rosso, dopo lo schianto. Morimondo

Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 3 gennaio 2022 lungo la strada statale 526 per Motta Visconti. Due auto si sono scontrate violentemente, tanto che una delle tre persone coinvolte sarebbe stata sbalzata fuori dal sedile del mezzo.

Pubblicità

Il tutto è successo poco prima delle 18. La chiamata al 118 è stata fatta infatti alle 17.43 e, data la gravità dello scenario che si prospettava, sono state inviate sul posto 3 ambulanze e un’automedica, nonché i vigili del fuoco e i carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

Coinvolte tre persone: un uomo, un ragazzo di 16 anni e una donna di 47anni. Per tutti la corsa all’ospedale San Matteo di Pavia con codici gialli e rosso. Nessuno tuttavia sarebbe in pericolo di vita.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.