MagentaMilano città metropolitana

Ambulanza e automedica in via Espinasse per un 17enne. Magenta

Un brutto incidente quello accaduto in via Espinasse nella tarda serata di ieri, domenica 2 gennaio 2022. Ad essere coinvolti due minorenni: due ragazzi di 17 anni su una moto. Non sono stati coincoinvolti altri mezzi. Si pensa che il giovane centauro abbia quindi perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente a terra.

Annunci

la scala Rho b&b

La chiamata al 118 è stata fatta alle 22.44 e sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica. Allertati anche i carabinieri di Abbiategrasso. Fortunatamente le lesioni riportate da uno dei ragazzi non si sono rivelate gravi. È stato comunque trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Annunci
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.