GiambellinoMilanoMilano città metropolitana

Record. Donna incinta condannata a 57 anni per furti. Non andrà in prigione

Milano. ha fra i suoi abitanti la detentrice di un nuovo record. Una donna croata di 33 anni è stata scoperta, per l’ennesima volta, in fragranza mente usciva da un appartamento di via Giambellino con delle borse di plastica riempite di vestiti, una collana d’oro, attrezzi da scasso e il nottolino della porta scassinata. Con sè aveva la figlia di 9 anni.

Pubblicità

Arrestata e portata in caserma per l’identificazione si è scoperto che aveva a suo carico un accumulo condanne per 57 anni. Il provvedimento era stato emesso dal tribunale di Genova per il cumulo delle pene relative a 18 furti per i quali era stata condannata. Il tribunale di Milano ha poi scontato, con un altro provvedimento, la pena a 30 anni. Sono sempre molti, anche se non sono più 57. Peró non li sconterà lo stesso perché è incinta, al settimo mese, del nono figlio. È uno di quei casi in cui non si riesce ad eseguire la condanna perchè non esiste una struttura che possa accoglierla e neppure un’altra che possa accogliere gli 8 bambini.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Aveva un cumulo pene per 57 anni ridotto poi a 30 anni

In questo momento vivono in un camper (non in un campo nomadi) che parcheggia in giro per la città. Difficile immaginare che quei bambini vadano a scuola, ma magari si. Di fatto, alla situazione attuale, è probabile che la donna sia inviata agli arresti domiciliari, con permesso di uscire per prendersi cura dei bambini, in quello stesso camper, lasciata perciò libera di rubare ancora e di insegnare il “mestiere” ai figli. Era già stata arrestata, nelle stesse tristi e degradate condizioni, lo scorso ottobre.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.