Muore sotto il treno tra Sesto e Milano

Sesto San Giovanni e Milano. Alle 9.40 di questa mattina, un incidente ferroviario grave sui binari del treno suburbano fra le stazioni di Sesto San Giovanni e quella di Greco, in territorio di Sesto San Giovanni. La circolazione fra le due stazioni è attualmente rallentata.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Un uomo di colore dall’apparente età di 50anni è stato investito dal treno. Non sono ancora stati trovati i suoi documenti. Dalle prime notizie avute pare che all’improvviso abbia attraversato i binari, mentre il treno era in arrivo. In questi casi è impossibile per il macchinista fermare il treno in tempo e tenendo in sicurezza treno e passeggeri. L’uomo non ha avuto scampo.

Pubblicità

Sul posto per rilievi e soccorsi relativi all.incidente ci sono i soccorritori della Croce Rossa e gli uomini della polizia ferroviaria del comparto di Milano.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui