PaviaCronaca Lombardia

Finisce fuori strada. La corsa in ospedale. Gravellona Lomellina

Le cause dell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 192, all’altezza di Gravellona Lomellina, sono ancora da stabilire con chiarezza. Certo è che le condizioni metereologiche non hanno aiutato a garantire la stabilità su strada. Ecco allora che, ieri sera, mercoledì 8 dicembre 2021, il mezzo motorizzato guidato da una 43enne è uscito dalla carreggiata.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti prima delle 20.30 e sul posto è stata inviata un’ambulanza e sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco di Pavia e i carabinieri di Vigevano. La 43enne è stata stabilizzata sul posto e trasferita in codice giallo all’ospedale civile di Vigevano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.