Uncategorized

Radio Rcm104 ti chiama al mattino e ti invita a cena. Corbetta

Radio Rcm 104, che ha sede a Corbetta e che vede come figura di riferimento Gianluca Paolucci (con esperienza a tutto tondo nel settore), entra nelle case dei corbettesi e non solo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Radio Rcm104 ti chiama al mattino e ti invita a cena. Corbetta - 02/12/2021

Non bastano la musica, le rubriche, le interviste ad artisti e personaggi famosi o di tendenza, ora occorre più che mai occorre ascoltare l’emittente radiofonica per assicurarsi una cena per due.

Pubblicità

Dalle 11 alle 11.30 di martedì e giovedì, verranno estratti a sorte dall’elenco telefonico tre numeri che si riferiscono ad altrettanti tre residenti nel Magentino, Abbiatense e Altomilanese. Queste persone verranno chiamate in diretta a rispondere alle domande di Radio 104. Per vincere una cena per due dovranno rispondere”io ascolto Mattino 104″.

Pubblicità

In palio da sponsor una cena per due.

in arrivano altre novità con nuovi ospiti e collaborazioni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.