Cronaca Lombardia

Tragedia a Robbio (Pv): muore 25enne dopo lo schianto

Non c’è stato nulla da fare per il 25enne rimasto ferito nell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 6 all’altezza di Robbio (Lomellina, Pavia).

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta 22 minuti dopo la mezzanotte a seguito dell’ impatto violento tra due auto. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco di Pavia.

Pubblicità

Coinvolti due ragazzi di 19 anni, una giovane di 22 anni e il giovane di 25. Hanno tentato di tutto i soccorritori delle tre ambulanze e delle 2 automedica intervenute sul posto perché i feriti erano tanti e solo uno di loro è stato trasferito all’ospedale civile di Vigevano in condizioni non gravi.

Pubblicità

Gli altri sono stati infatti smistati tra gli ospedali di Vigevano, Vercelli e Novara in condizioni critiche.

Ora però si piange per un 25enne e per la sua famiglia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.