Porta VeneziaMilanoMilano città metropolitana

Furto a casa della fashion blogger Chiara Biasi

Milano. Brutta sorpresa per la Fashion blogger Chiara Biasi. Ieri sera mentre era a cena con amici ha subito un furto nel suo appartamento di Corso Venezia.

Pubblicità

Uscendo aveva lasciato la luce e la televisione accese, ma l’espediente non ha funzionato. Quando è tornata, vero le 3.30 del mattino ha trovato luci e televisio e spente la porta chiusa e le finestre della sala aperte.

Pubblicità

Le camere erano a soqquadro. Spariti abiti griffati, borsette, orologi e gioielli di valore, per un ingente valore non ancora quantificato. Non c’era sistema sistema antifurto e la blogger aveva pubblicato su Istagram molte foto riprese nel suo appartamento.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.