LorenteggioInganniMilanoMilano città metropolitana

Fuga di gas nella notte a Milano

Milano. Notte pesante per gli abitanti di via Desenzano, nei pressi di zona De Angeli. Una fuga di gas alle 2 di notte da un tubo di media dimensione, da 18 mm, ha creato apprensione.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina che hanno evuacato 60 persone e iniziato i lavori per rispristinare le condizioni di sicurezza. Sul posto anche le forze dell’ordine e, per prevenzione, i soccorritori del 118.

Pubblicità

Coinvolti i residenti dei numeri civici 5/7/11/15 . Attualmente tutto pare risolto e nelle via Desenzano, che è una strada a senso unico, è tornata la calma.

Pubblicità

fuga di gas Milano via Desenzano vigili del fuoco
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.