Arrestato 6 volte più 1 in un mese

Milano. Alcune persone conquistano record particolari. Un 30 enne italiano è riuscito ad essere arrestato 6 volte (più una) nel giro di un mese. 3volte per evasione dagli arresti domiciliari e 3 volte per furto e rapina.

Pubblicità

Si tratta di un tossicodipenente che abita nella zona di Largo Boccioni, dichiarato in conclamata incompatibilità con il carcere e che quindi stava scontando la condanna agli arresti domiciliari.

Pubblicità

Culture digitali

Era probabilmente incompatibile anche con casa sua perchè, nonostante gli arresti domiciliari, la polizia lo aveva sorpreso ben 3 volte, nell’ultimo mese, fuori casa senza permesso. Durante l’ultima evasione, i poliziotti che lo hanno arrestato gli hanno contestato anche il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Aveva infatti in tasca un coltello e un paio di forbici.

Portato in tribunale per l’ennesima volta in direttissima il giudice ha optato per un nuovo collocamento agli arresti domiciliari. Poi si è lasciato convincere che l’unico modo di convincerlo a rispettare il prossimo e la legge era tenerlo sotto stretto controllo e questa notte ha firmato l’ordinanza di sostituzione della pena revocando gli arresti domiciliari e disponendo la custodia in carcere. Subito dopo i poliziotti si sono presentati a casa sua. Era a casa e così lo hanno nuovamente arrestato, cioè preso in consegna, e accompagnato al carcere di San Vittore.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Arrestato 6 volte più 1 in un mese

  • Avatar
    12/10/2021 in 17:08
    Permalink

    Oki. Gli italiani Devo espatriare!! Partire. Lasciare il paese. Devono restare solo: questi è gli extra. Così drago e coompany fanno la fine della tagliola.. via bisogna andare via viaaaaaaa!!!

Commenta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: