Inveruno. Incendio. Grave una donna

Inveruno. Una donna di 72 anni è rimasta gravemente ferita nell’incendio di un capanno nel cortile della sua abitazione. È successo a Inveruno questa notte verso le 2, in una via del centro cittadino.

Pubblicità

Creatilab

La donna è stata soccorsa dai Vigili del fuoco di Inveruno che, arrivati primi sul posto per spegnere l’incendio, la hanno trovata esamine e coperta di ustioni. Poco dopo, i soccorritori delle ambulanze del 118 e di un auto medica la hanno intubata e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Purtroppo è in coma, ha ustioni al torace, all’addome, alle gambe e a un braccio.

Pubblicità

Non si sa cosa possa essere successo. La donna è conosciuta per aver alcuni problemi psichici. Il capanno è uno dei soliti capanni da cortile, che funzionano come cantine dove sono raccolti legna cassette e giornali.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui