InverunoMilano città metropolitana

Inveruno. Incendio. Grave una donna

Inveruno. Una donna di 72 anni è rimasta gravemente ferita nell’incendio di un capanno nel cortile della sua abitazione. È successo a Inveruno questa notte verso le 2, in una via del centro cittadino.

Annunci

La donna è stata soccorsa dai Vigili del fuoco di Inveruno che, arrivati primi sul posto per spegnere l’incendio, la hanno trovata esamine e coperta di ustioni. Poco dopo, i soccorritori delle ambulanze del 118 e di un auto medica la hanno intubata e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Purtroppo è in coma, ha ustioni al torace, all’addome, alle gambe e a un braccio.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Non si sa cosa possa essere successo. La donna è conosciuta per aver alcuni problemi psichici. Il capanno è uno dei soliti capanni da cortile, che funzionano come cantine dove sono raccolti legna cassette e giornali.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.