Aggressione in via Curiel. Rozzano
Aggressione nella notte a Rozzano. Sono stati coinvolti un giovane di 29 anni e un uomo di 34. Sono stati allertati i Carabinieri di Corsico e sul posto è stata inviata un’ambulanza.
Il fatto è successo poco dopo le 5 del mattino di venerdì 1° ottobre 2021 nella zona di via Curiel dove si trova il mercatone della casa gestito da cinesi, nella via cioè che costeggia lo stradone che porta a Milano. Sono ancora da definire le cause dell’accaduto. Entrambe le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.