GaggianoMilano città metropolitana

Cade dalla bici arriva l’elisoccorso. Gaggiano

L’allarme al 118 è stato dato alle 13.19 di venerdì 24 settembre 2021 per un uomo caduto dalla bici lungo la strada provinciale 203. Sono ancora da chiarire i motivi della caduta e al momento non si esclude il malore o altro. Da una prima ricostruzione dei fatti pare tuttavia che non sia entrato in collisione con altri mezzi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza e l’elisoccorso proveniente da Milano. Sul posto anche gli agenti del Consorzio dei Navigli. Le condizioni del ciclista appaiono serie.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.