MilanoMilano città metropolitanaSempione

3 contro 1 al parco Sempione, durante il concerto. Arrestati

Milano Parco Sempione. 14 settembre. Erano circa le 23:30. Una ragazza di 20 anni era seduta su una panchina e ascoltava il concerto che si teneva nel parchetto della triennale, in via Malta. Improvvisamente 3 algerini la circondano le tolgono la borsa e lo zaino e fuggono.

Pubblicità

La ragazza ha urlato ed è intervenuto l’addetto alla sicurezza del concerto che riesce a intercettare i tre ladri e rallentarne la fuga, obbligandoli ad abbandonare il bottino. I tre ladri scappano.

Pubblicità

Ma l’addetto alla sicurezza era già riuscito ad allertare anche il 112 che aveva inviato sul posto una volante della Polizia di Stato. I poliziotti bloccano, e arrestano, i tre ladri all’esterno del parchetto. Si tratta di 3 algerini. Hanno 21, 29 e 24 anni e tutti e tre hanno sulle spalle precedenti penali per fatti simili. Borsa e zaino sono stati restituiti alla vittima.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.