3 contro 1 al parco Sempione, durante il concerto. Arrestati
Milano Parco Sempione. 14 settembre. Erano circa le 23:30. Una ragazza di 20 anni era seduta su una panchina e ascoltava il concerto che si teneva nel parchetto della triennale, in via Malta. Improvvisamente 3 algerini la circondano le tolgono la borsa e lo zaino e fuggono.
La ragazza ha urlato ed è intervenuto l’addetto alla sicurezza del concerto che riesce a intercettare i tre ladri e rallentarne la fuga, obbligandoli ad abbandonare il bottino. I tre ladri scappano.
Ma l’addetto alla sicurezza era già riuscito ad allertare anche il 112 che aveva inviato sul posto una volante della Polizia di Stato. I poliziotti bloccano, e arrestano, i tre ladri all’esterno del parchetto. Si tratta di 3 algerini. Hanno 21, 29 e 24 anni e tutti e tre hanno sulle spalle precedenti penali per fatti simili. Borsa e zaino sono stati restituiti alla vittima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.