MeseroMilano città metropolitana

Stroncato da un malore un 48enne: via Mattei, Mesero

Tragedia a Mesero, in via Mattei (zona industriale). Un uomo di 48 anni, di origine pakistana, è stato colto da malore mentre si stava recando con tutta probabilità al lavoro. Sul posto anche i Carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta alle 6.41 indicando il numero civico 38. Sul posto sono state inviate l’automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. I sanitari hanno cercato di stabilizzare il malcapitato per poi trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Legnano ma tutto è stato inutile. Si pensa a un attacco cardiaco che non ha lasciato scampo al 48enne.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.