Milano

Cade dalla moto e muore a 20 anni. Milano

Tragedia nella notte in via Canova 11, in zona Sempione. Un centauro di appena 20 anni è caduto dalla sua moto ed è deceduto mentre stava percorrendo lo stradone. Non ha controllato oiù il mezzo e da qui l’impatto violento che lo ha portato alla morte.

Annunci

La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti prima delle 4 di notte di mercoledì 15 settembre 2021. Sul posto sono state inviate un’ambulanza e l’automedica ma nulla hanno potuto fare i soccorritorio per rianimare il malcapitato. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.