CormanoMilano città metropolitana

Incendio a un veicolo. Rallentamenti sul tratto Cormano-Sesto San Giovanni dell’A4

La missione è ancora in corso, dato che la chiamata al 118 è stata fatta alle 11.40 circa (poco meno di mezz’ora fa). Ciò che al momento è noto è che un veicolo motorizzato ha preso fuoco lungo il tratto Cormano-Sesto San Giovanni dell’autostrada A4 della To>Ve.

Pubblicità

Attualmente risulta essere coinvolta una persona, probabilmente chi era alla guida del mezzo che si è incendiato. Pare inoltre che le fiamme non abbiano per fortuna intaccato altri veicoli, provocato scoppi e che siano state tutto sommato contenute.

Pubblicità

Sul posto è stata inviata un’ambulanza, i vigili del fuoco e il traffico veicolare ha subito rallentamenti. Aggiornamenti a breve.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.