Milano

Assembramento di 350 moto a San Siro: la Polizia sequestra moto e sanziona

Nella serata di giovedì 22 luglio, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Questore di Milano, nel quartiere San Siro per monitorare gli assembramenti di motociclisti in Piazzale dello Sport.

Annunci

moto,san siro. Assembramento di 350 moto a San Siro: la Polizia sequestra moto e sanziona - 23/07/2021

Tra le ore 20 e le ore 24, sotto il coordinamento del Dirigente del Commissariato Bonola, la forza pubblica, composta da poliziotti del Commissariato stesso, della Polizia Scientifica, della Polizia Stradale, del Reparto Mobile, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Locale è stata dislocata lungo le vie Caprilli, Palatino, Harar, nel Piazzale dello Sport e in piazzale Lotto per un servizio al termine del quale sono stati controllati 95 veicoli e 120 persone.

Annunci

Durante i controlli sono state elevate 22 sanzioni per violazioni al Codice della Strada: 4 veicoli sono stati sospesi dalla circolazione e uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo, 2 patenti di guida e 2 carte di circolazione sono state ritirate. La presenza di quasi 500 persone con 350 motoveicoli nei pressi di un bar vicino allo stadio è andata a scemare dalle 23.30.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.