Elisoccorso in via Brunelleschi. Trezzano
Sono stati minuti concitati quelli vissuti attorno alle 10 del mattino di venerdì 22 luglio 2021 a Trezzano sul Naviglio. Ad accusare un grave malore è stato un 55enne.
Il fatto è accaduto in una delle fabbriche di via Brunelleschi 51. La chiamata al 118 e l’invio sul posto di un’ambulanza e dell’elisoccorso hanno scongiurato il peggio. Il malcapitato è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito in codice rosso, sinonimo di urgenza e di un quadro sanitario critico, all’ospedale Niguarda.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.