MeseroMilano città metropolitana

Aggredito nella notte un 27enne. Mesero

Nella notte di ieri un’aggressione ad Arluno, stanotte un evento catalogato allo stesso modo da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) a Mesero, ai danni di un 27enne. Ancora una volta giovani, ancora una volta il fatto è successo dopo la mezzanotte. Ciò che fa riflettere è la frequenza con la quale ormai si verificano episodi di questo genere un po’ in tutto il territorio. Il nostro territorio sta cambiando o stanno cambiando i giovani?

Pubblicità

Tutto si è consumato in via Dante Alighieri, una strada a fondo chiuso che porta nelle campagne. Era mezzanotte e mezza di giovedì 24 giugno 2021 quando la chiamata è stata fatta al 118. Sono stati allertati i Carabinieri e sul posto sono giunti i sanitari del soccorso volontario di Arluno, che hanno trasferito il 27enne all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

L’esatta dinamica dell’accaduto deve essere ancora chiarita. Fortunatamente il 27enne non è grave.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.