BressoMilano città metropolitana

Litiga con lo spacciatore per un debito e chiama i carabinieri per farsi difendere

Bresso. Litiga con lo spacciatore per un debito e chiama i carabinieri per farsi difendere. Lo si dice spesso. La droga fa male!

Pubblicità

Erano le 16 del 16 giugno in via Ambrogio Strada. Un 23enne italiano e incensurato ha chiamato i carabinieri attraverso il 112 , chiedendo il loro intervento per una lite in corso. Erano a casa sua. I carabinieri sono arrivati per sedare la lite e hanno trovato i 2 antagonisti. Avevano iniziato a litigare, spiegano, a causa di un debito non saldato per una fornitura di qualcosa di non meglio specificato. L’altro, l’ospite, è un 24 enne con precedenti per detenzioni di sostanza stupefacenti.

Pubblicità

I carabinieri, comprendendo di essere stati chiamati a sedare una lite per un debito fra un ragazzo già trovato a spacciare e un incensurato, a casa dell’incensurato, hanno deciso di effettuare una perquisizione. Hanno quindi trovato 94 gr di hashish, 0,78 grammi di cocaina e, 1.28 grammi di Marijuana. L’incensurato è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.