SegrateMilano città metropolitana

Trenord Segrate. Un’altra aggressione quasi in Stazione

E’ successo ieri mattina Ieri mattina, alla stazione ferroviaria di Segrate, sulla linea suburbana Treviglio Varese di Trenord. Erano le 7.30 del mattino. Il treno stava per arrivare in stazione quando una donna di 32 anni, italiana, si è vista strappare dalle mani il telefono cellulare da un marocchino, che poi ha tirato il freno di emergenza del treno. Le porte si sono aperte e il ladro è saltato giù.

Pubblicità

Poi l’uomo si è messo a correre lungo la banchina, inseguito dalle urla della vittima. Appena fuori dalal stazione ferroviaria, un carabiniere del comando di Segrate stava salendo sulla sua auto per andare in caserma a prendere servizio. Ha notato la vittima urlare e indicare il ladro che fuggiva.

Pubblicità

Il militare lo ha quindi inseguito con la propria auto, e ha chiamato supporto la radiomobile in servizio. Un breve inseguimento in auto, poi a piedi. I militari hanno ritrovato il malvivente che si era nascosto tra le sterpaglie di un’area dismessa nei paraggi. Il telefono è stato recuperato e restituito alla proprietaria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.