Trenord Segrate. Un’altra aggressione quasi in Stazione

E’ successo ieri mattina Ieri mattina, alla stazione ferroviaria di Segrate, sulla linea suburbana Treviglio Varese di Trenord. Erano le 7.30 del mattino. Il treno stava per arrivare in stazione quando una donna di 32 anni, italiana, si è vista strappare dalle mani il telefono cellulare da un marocchino, che poi ha tirato il freno di emergenza del treno. Le porte si sono aperte e il ladro è saltato giù.

Poi l’uomo si è messo a correre lungo la banchina, inseguito dalle urla della vittima. Appena fuori dalal stazione ferroviaria, un carabiniere del comando di Segrate stava salendo sulla sua auto per andare in caserma a prendere servizio. Ha notato la vittima urlare e indicare il ladro che fuggiva.

Il militare lo ha quindi inseguito con la propria auto, e ha chiamato supporto la radiomobile in servizio. Un breve inseguimento in auto, poi a piedi. I militari hanno ritrovato il malvivente che si era nascosto tra le sterpaglie di un’area dismessa nei paraggi. Il telefono è stato recuperato e restituito alla proprietaria.

Ilaria Maria Preti 5175 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.