Incidente sull’autostrada a Marcallo con Casone
Pochi minuti fa , alle 16. 30, un grave incidente sull’autostrada Torino Milano, poco dopo l’uscita di Marcallo con Casone. Sono rimasti coinvolti diverse auto e al momento attuale di parla di almeno 7 feriti. La missione dei soccorritori è ancora in corso e le notizie in questo articolo saranno aggiornate e man mano che si procederà
Sul posto si sono recati gli equipaggi di alcune ambulanze dei soccorritori di Rho e della Croce Bianca di magenta almeno un’automedica e un’unità mobile di rianimazione. Sul posto anche i vigili del fuoco dei comandi di zona che fanno riferimento al comando provincia di Milano. I rilievi e la regolazione del traffico sono della Polstrada di Novara Est (Mi To), che è arrivata sul posto insieme ai soccorsi e agli operatori delle Ats di Novate di Torino.
Quasi subito dopo l’incidente è arrivato anche un elicottero del 118, ma non è atterrato ed è ritornato alla base, dopo aver sorvolato attentamente la zona, restando a disposizione per lunghi momenti fino all’arrivo delle unità di soccorso specialistiche.
Gli aggiornamenti
Alle 19 circa Areu ha fatto sapere i che i feriti nell’incidente sono almeno 8, e che le auto coinvolte sono più di 2.Fra le persone assistite dai sanitari c’è una 15enne, 2 ragazze di circa 23 anni, una di 26 anni, e altre tre donne di 44, 45 e 74 e un uomo di 43 anni. Uno dei feriti è già stato trasportato, in codice verde, all’ospedale Fornaroli di Magenta. Attualmente c’è un ferito in codice giallo, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Altri due feriti sonos tati protati, in codice verde ai pronto soccorsi degli ospedali di Rho e Niguarda.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.