Marcallo con CasoneArlunoMilano città metropolitana

Incidente sull’autostrada a Marcallo con Casone

Pochi minuti fa , alle 16. 30, un grave incidente sull’autostrada Torino Milano, poco dopo l’uscita di Marcallo con Casone. Sono rimasti coinvolti diverse auto e al momento attuale di parla di almeno 7 feriti. La missione dei soccorritori è ancora in corso e le notizie in questo articolo saranno aggiornate e man mano che si procederà

Pubblicità

Sul posto si sono recati gli equipaggi di alcune ambulanze dei soccorritori di Rho e della Croce Bianca di magenta almeno un’automedica e un’unità mobile di rianimazione. Sul posto anche i vigili del fuoco dei comandi di zona che fanno riferimento al comando provincia di Milano. I rilievi e la regolazione del traffico sono della Polstrada di Novara Est (Mi To), che è arrivata sul posto insieme ai soccorsi e agli operatori delle Ats di Novate di Torino.

Pubblicità

incidente. Incidente sull'autostrada a Marcallo con Casone - 06/06/2021

Quasi subito dopo l’incidente è arrivato anche un elicottero del 118, ma non è atterrato ed è ritornato alla base, dopo aver sorvolato attentamente la zona, restando a disposizione per lunghi momenti fino all’arrivo delle unità di soccorso specialistiche.

Pubblicità

Gli aggiornamenti

Alle 19 circa Areu ha fatto sapere i che i feriti nell’incidente sono almeno 8, e che le auto coinvolte sono più di 2.Fra le persone assistite dai sanitari c’è una 15enne, 2 ragazze di circa 23 anni, una di 26 anni, e altre tre donne di 44, 45 e 74 e un uomo di 43 anni. Uno dei feriti è già stato trasportato, in codice verde, all’ospedale Fornaroli di Magenta. Attualmente c’è un ferito in codice giallo, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Altri due feriti sonos tati protati, in codice verde ai pronto soccorsi degli ospedali di Rho e Niguarda.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.