I carabinieri sorprendono dei militari americani che…

Milano. La chiamata al 112 è arrivata la questa notte, il 9 maggio. Erano troppi gli schiamazzi che arrivavano da un B&B che si trova in viale Stelvio, nella zona della Stazione Centrale. I carabinieri del Nucleo Radiomobile si sono recati sul posto già sapendo che andavano probabilmente ad interrompere una festa privata e che avrebbero dovuto sanzionare qualcuno che non aveva resistito alla tentazione di festeggiare qualcosa.

Quando sono entrati nel Bed & Breakfast ci hanno trovato 3 altre persone insieme a 5 militari americani in servizio alla base americana di Vicenza. Tutti gli ospiti erano fra i 23 e i 32 anni. Avevano preso in affitto il B&B appositamente per riunirsi a festeggiare.

I carabinieri hanno identificato tutte le 8 persone presenti e hanno multato sia i 5 militari americani sia le altre 3 persone presenti per violazione delle disposizioni anti contagio Covid 19.

Ilaria Maria Preti 5175 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.