Cologno monzeseMilano città metropolitana

Alla grigliata non si rinuncia. Piuttosto si anticipa, però meglio invitare i vicini

Nel pomeriggio, alle 15, del 27 marzo a Cologno Monzese (MI), chiamano il 112 per la grigliata dei vicini. I Carabinieri della locale Tenenza sono stati chiamati in uno stabile di via Lombardia perchè un inquilino aveva segnalato che all’interno di un appartamento era in corso una grigliata.

Pubblicità

Giunti sul posto, i carabinieri hanno infatti trovato ed identificato, all’interno dell’abitazione indicata, sei persone maggiorenni, di cui 3 italiani, 2 peruviani ed 1 rumeno, intenti a festeggiare il compleanno della moglie del proprietario, con costine, polletti e salcicce. Tutti i partecipanti sono stati quindi sanzionati per la violazione della normativa in merito all’emergenza emergenza sanitaria da covid-19.

Pubblicità

Quando si decide di festeggiare un compleanno soprassedendo alle regole del lockdown, organizzando una profumata grigliata, e si vive nell’ appartamento di un condominio, è meglio invitare i vicini, almeno per il caffè…

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.