Alla grigliata non si rinuncia. Piuttosto si anticipa, però meglio invitare i vicini

Costine pronte per la grigliata. Foto di repertorio

Nel pomeriggio, alle 15, del 27 marzo a Cologno Monzese (MI), chiamano il 112 per la grigliata dei vicini. I Carabinieri della locale Tenenza sono stati chiamati in uno stabile di via Lombardia perchè un inquilino aveva segnalato che all’interno di un appartamento era in corso una grigliata.

Promozioni

Giunti sul posto, i carabinieri hanno infatti trovato ed identificato, all’interno dell’abitazione indicata, sei persone maggiorenni, di cui 3 italiani, 2 peruviani ed 1 rumeno, intenti a festeggiare il compleanno della moglie del proprietario, con costine, polletti e salcicce. Tutti i partecipanti sono stati quindi sanzionati per la violazione della normativa in merito all’emergenza emergenza sanitaria da covid-19.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Quando si decide di festeggiare un compleanno soprassedendo alle regole del lockdown, organizzando una profumata grigliata, e si vive nell’ appartamento di un condominio, è meglio invitare i vicini, almeno per il caffè…

Promozioni

oreficeria

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5177 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.