Casorezzo

Tentato furto in via San Salvatore. Casorezzo

I ladri hanno agito nella notte di sabato 27 marzo 2021. Attorno alle 3 di notte si sono introdotti in una casa di via San Salvatore a Casorezzo. Un quartiere tranquillo, con una viabilità condizionata da divieti d’accesso e composto da abitazioni residenziali.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I malviventi hanno cercato di entrare nella porta principale della casa con un arnese a punta che scardina la serratura. Sono però stati sentiti e messi in fuga. La paura e la rabbia dei residenti restano alte.

Pubblicità

. Tentato furto in via San Salvatore. Casorezzo - 27/03/2021

Nei giorni scorsi si sono verificati altri episodi simili in via Verdi, in via Battisti e nella via dell’asilo. I ladri hanno addirittura lasciato sul posto un cacciavite usato per scardinare le finestre

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.