CorbettaLettere al direttorePolitica

Sinistra per Corbetta sull’aumento del personale (riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato inviato da Marilù Giordanino del gruppo Sinistra per Corbetta.

Pubblicità

Eravamo veramente curiosi e quasi entusiasti perchè speravamo che ci potesse essere nonostante tutto una svolta al di là delle opinioni politiche diverse.
Che bello dai anche a Corbetta la transizione ecologica, un progetto di città smart.
Ed invece tutte queste fanfare per motivare l’introduzione di un ufficio di avvocatura in staff al sindaco perchè si sa i procedimenti legali hanno molto a che fare con ecologia e digitale.
Una figura pagata da noi Corbettesi per risolvere quali nostri problemi?
E poi udite udite l’aumento da 24 ore a 36 ore di una delle 2 figure di staff del sindaco che senza dubbio si opereranno per progetti ecologici e digitali!

Pubblicità

la scala Rho b&b

Se qualcuno se ne fosse dimenticato lo staff del sindaco Ballarini è stato creato subito dopo l’insediamento nel 2016 e si è aggiunto al personale di segreteria , altre 2 persone, gia ‘storicamente previste in pianta organica. In soldoni circa 200.000€ nei 5 anni di mandato. Il fatto che aumentino le ore negli ultimi mesi prima delle elezioni, al di la della copertura formale delle funzioni previste nella delibera di assunzione,  rivela il vero ruolo svolto .
E tutto questo con quale risultato concreto per noi cittadini al di là di spot propagandistici ? Un mistero.
Sinistra per Corbetta

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.