BaggioMilanoMilano città metropolitana

Droga persino nei calzini. Ne aveva più di 2kg

Imbottiva con la droga persino i calzini. 3 mesi di indagini della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio hanno portato ad individuare un appartamento in via Forze armate che veniva utilizzato come deposito per le sostanze stupefacenti. Ci abitava un 45enne pluripregiudicato per spaccio, affidato in prova ai servizi sociali.

Annunci

Ieri mattina i poliziotti hanno individuato l’uomo nelle vicinanze dell’abitazione e lo hanno fermato. Nascosti nei calzini aveva 74 grammi di hashish, divisi in involucri, e in tasca il mazzo di chiavi della sua abitazione. Scatta la perquisizione domiciliare, e a casa dell’affidato ai servizi sociali i poliziotti trovano un vero deposito.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Nascosti in vari punti dell’appartamento hanno trovato 2 bilancini, 7800 euro in contanti in banconote di vario taglio, e 400 grami di hashish. Poi gli agenti si sono dedicati al box, dove hanno trovato 1 380 grammi di hashish e 386 grami di marijuana già divisa in dosi. L’anima da tifoso dekl 45enne lo aveva portato a contrassegnare ialcuni panetti di hashish con le immagini di Francesco Totti e della squadra del Paris Saint Germain. Vicino alla droga aveva appeso, incorniciata, la maglia di Del Piero.

Annunci

La polizia lo ha arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, denaro e droga sono stati sequestrati. La droga finirà nell’inceneritore di Figino, mentre il denaro sarà versato sul conto giustizia e una volta confiscato sarà utilizzato per le spese correnti delle forze dell’ordine.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.