AbbiategrassoMilano città metropolitana

Malore all’Alessandrini. Morto il vicepreside Prof. Massimo Conalbi

Abbiategrasso. Questa mattina intorno alle 9:30 il vicepreside dell’ istituto superiore Emilio Alessandrini di via Luigi Einaudi 3, ad Abbiategrasso, ha avuto un malore mentre era a scuola. Nelle ore seguenti è giunta la notizia che Massimo Conalbi era purtroppo deceduto.

Pubblicità

Quando il professor Conalbi si è sentito male, è stato immediatamente chiamato il 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, per prestargli le prime cure, e un mezzo dell’elisoccorso di Milano. Data la gravità della situazione, per lui si è deciso il trasporto in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano, dove è arrivato in codice rosso. Il vicepreside dell’Istituto Alessandrini aveva 61 anni.

Pubblicità

Sul posto, per coordinare i soccorsi e la viabilità della zona durante gli stessi, sono intervenuti i vigili urbani di Abbiategrasso.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.