Malore all’Alessandrini. Morto il vicepreside Prof. Massimo Conalbi

elisocorso elicottero 1118

Abbiategrasso. Questa mattina intorno alle 9:30 il vicepreside dell’ istituto superiore Emilio Alessandrini di via Luigi Einaudi 3, ad Abbiategrasso, ha avuto un malore mentre era a scuola. Nelle ore seguenti è giunta la notizia che Massimo Conalbi era purtroppo deceduto.

Promozioni

Quando il professor Conalbi si è sentito male, è stato immediatamente chiamato il 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, per prestargli le prime cure, e un mezzo dell’elisoccorso di Milano. Data la gravità della situazione, per lui si è deciso il trasporto in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano, dove è arrivato in codice rosso. Il vicepreside dell’Istituto Alessandrini aveva 61 anni.

Promozioni

Sul posto, per coordinare i soccorsi e la viabilità della zona durante gli stessi, sono intervenuti i vigili urbani di Abbiategrasso.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5256 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.