Lettere al direttore

Propongo di formare gli OSS a fare le vaccinazioni

A proposito delle vaccinazioni e di chi si offrirà volontario per inocularle, non capisce perché non si vogliono aprire i contratti ai giovani medici su questo campo vaccinale.

Pubblicità

Io avrei una soluzione per potenziare il numero di vaccinazioni e vaccinare chi vuol vaccinarsi… Basterebbe potenziare gli OSS e permettere loro di fare più cose in Rsa tramite dei corsi di formazione e poi permettere anche a loro di vaccinare. Cosa ne pensate? G.V.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

2 pensieri riguardo “Propongo di formare gli OSS a fare le vaccinazioni

  • Associazione Io Sono Oss

    L’Associazione Nazionale Io Sono OSS appoggia questa proposta a livello Nazionale e si preoccupera’ a sollecitare il Ministero della Salute per dare l’Ok alla possibilità di utilizzare gli OSS nella campagna Vaccinale

    Luca Gusperti
    Presidente

  • Speriamo che si possa, finalmente giungere a un omologazione del titolo con i parametrieuropei, con tutto quello che questo comporta, per questi professionisti, che vengono troppo spesso ignorati ed emarginati ingiustamente, nel mondo sanitario .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.