Propongo di formare gli OSS a fare le vaccinazioni

Immagine di repertorio

A proposito delle vaccinazioni e di chi si offrirà volontario per inocularle, non capisce perché non si vogliono aprire i contratti ai giovani medici su questo campo vaccinale.

Promozioni

Io avrei una soluzione per potenziare il numero di vaccinazioni e vaccinare chi vuol vaccinarsi… Basterebbe potenziare gli OSS e permettere loro di fare più cose in Rsa tramite dei corsi di formazione e poi permettere anche a loro di vaccinare. Cosa ne pensate? G.V.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5177 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

2 Commenti

  1. L’Associazione Nazionale Io Sono OSS appoggia questa proposta a livello Nazionale e si preoccupera’ a sollecitare il Ministero della Salute per dare l’Ok alla possibilità di utilizzare gli OSS nella campagna Vaccinale

    Luca Gusperti
    Presidente

  2. Speriamo che si possa, finalmente giungere a un omologazione del titolo con i parametrieuropei, con tutto quello che questo comporta, per questi professionisti, che vengono troppo spesso ignorati ed emarginati ingiustamente, nel mondo sanitario .

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.