Arluno

Incidente auto contro auto sull’A4 altezza Arluno-Mesero-Marcallo. Le foto

La chiamata al 118 è scattata alle 18.23 di domenica 31 gennaio 2021. Il tratto dell’autostrada in questione è quello compreso tra il casello di Arluno e Mesero-Marcallo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

  • incidente. Incidente auto contro auto sull'A4 altezza Arluno-Mesero-Marcallo. Le foto - 31/01/2021
  • incidente marcallo a4

Due auto si sono scontrate e hanno provocato un grave incidente. I soccorsi sono tuttora in corso. Le luci dei mezzi di soccorso sono visibili dal ponte sull’autostrada di Ossona, il cavalcavia che si trova nei pressi del cimitero.

Pubblicità

La missione è in corso e per questo motivo non siamo ancora in grado di fornire tutti i dettagli dell’incidente. Abbiamo alcune foto dei soccorsi, fornite dai vigili del fuoco. L’agenzia regionale di soccorso, AREU, parla di 3 feriti: un uomo di 42 anni, un uomo di 40 anni e un altro di 44 anni. I tre ferito sono stati portati in codice gialli negli ospedali di Niguarda e di

Pubblicità

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Milano, Inveruno e Corbetta; l’elisoccorso di Como, la Croce Bianca di Sedriano e il Cvps di Arluno.
I 3 feriti sono stati soccorsi e poi portati nei Pronto Soccorso degli ospedali di Niguarda e di Magenta. La notizia è in aggiornamento.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.