Uncategorized

La polizia recupera 4 moto rubate e arresta 2 uomini

Milano. Venerdì 29 gennaio al mattino, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo italiano di 32 anni per evasione e ricettazione di 5 moto costose di grossa cilindrata e ha indagato in stato di libertà per ricettazione un 32enne marocchino.

Annunci

  • moto rubate. La polizia recupera 4 moto rubate e arresta 2 uomini - 01/02/2021
  • moto rubate. La polizia recupera 4 moto rubate e arresta 2 uomini - 01/02/2021
  • moto rubate. La polizia recupera 4 moto rubate e arresta 2 uomini - 01/02/2021
  • moto rubate. La polizia recupera 4 moto rubate e arresta 2 uomini - 01/02/2021

Gli agenti del Commissariato Lorenteggio, durante il servizio di controllo del territorio, hanno individuato, in via del Pettirosso all’angolo con via dell’Allodola, un furgone fermo in strada e con il motore acceso il cui conducente, cittadino italiano, veniva subito riconosciuto in quanto persona di spicco della criminalità locale dedito ai furti di veicoli e anche sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. I poliziotti hanno controllato l’uomo che, fin da subito ha mostrato un atteggiamento nervoso, e hanno inviato l’uomo ad aprire il portellone del furgone il quale da accertamenti è risultato noleggiato. All’interno, gli agenti hanno rinvenuto una moto di grossa cilindrata, una Ducati modello Panigale 959 successivamente riconsegnata al proprietario, e il cittadino marocchino che cercava invano di nascondersi dietro il motoveicolo.

Annunci

la scala Rho b&b

A seguito di perquisizione domiciliare, all’interno dell’appartamento del 32enne italiano in via Della Forze Armate, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi atto allo scasso, una centralina e blocchetto di accensione con la relativa chiave di un motoveicolo marca BMW modello GS1200 mentre, all’interno di una cantina in suo uso, 3 bauletti da moto appartenenti a motoveicoli sempre di marca BMW.

Annunci

Gli agenti del Commissariato Lorenteggio hanno poi scoperto altri due box in uso al 32enne italiano: nel primo, in via De Finetti a Milano, hanno rinvenuto e sequestrato varie attrezzature riconducibili ad attività illecita e 2 moto di grossa cilindrata, una BMW modello GS1200 e una YAMAHA modello MT09, consegnate successivamente ai legittimi proprietari. Mentre nel secondo box, in via 8 Giugno a Melegnano (MI), la perquisizione ha avuto esito negativo ma gli agenti, sul marciapiede dello stesso indirizzo, hanno rivenuto ulteriori 2 moto BMW modello GS R1200 entrambe rubate e riconsegnate poi ai legittimi proprietari.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.