Una raccolta per aiutare la Croazia

Torino. Dopo il terremoto della scorsa settimana che ha causato la distruzione di alcune città e paesi, è partita una raccolta di aiuto. Riceviamo e pubblichiamo l’appello dell’associazione Fahrenheit 451 di Torino.

Promozioni

Aiuti per chi ha subito il terremoto in Croazia, la
solidarietà parte proprio da Torino. L’associazione di volontariato Fahrenheit 451 – Piemonte in collaborazione con Solidaritè Identitès onlus hanno lanciato una raccolta sul territorio torinese. Tutte le verranno portate in Croazia, direttamente nei paesi più colpiti dal terremoto, tra l’8 e il 9 gennaio 2021.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

“Abbiamo dei contatti in loco che ci raccontano di situazioni disastrose nei paesi più piccoli e sperduti. Per questo motivo abbiamo deciso di muoverci da Torino per dare una mano a quelle famiglie. Abbiamo delle amicizie croate in loco che ci guideranno e aiuteranno nella distribuzione e a raggiungere i paesi più bisognosi, oltre che con la lingua.”

Promozioni

“La nostra raccolta prevede in primis il recupero di cibo non deperibile, ma anche di materiale di primo soccorso (guanti, garze, cerotti, medicinali senza ricetta) e acqua – conclude la nota dei
volontari- Con un video e materiale fotografico testimonieremo il tutto e faremo vedere gli aiuti in loco, non dimentichiamoci che in quei luoghi ci sono anche tanti italiani o nipoti di nostri avi.

Promozioni

Culture digitali

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5278 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.