Corbetta. Pericoloso latitante arrestato dai carabinieri
Corbetta ( Mi). Questa mattina, sul tardi, i carabinieri della stazione di Corbetta hanno notato e fermato un pericoloso latitante macedone in piazza del popolo. Si tratta di Stoic Boshko, 55 anni. Era ricercato anche dalle autorità svizzere.
I militari, che fanno capo alla compagnia di Abbiategrasso, stavano effettuando un servizio di perlustrazione e di controllo della sicurezza del territorio quando hanno notato l’uomo in piazza del popolo. Era a bordo di un’automobile. I primi controlli hanno evidenzianto che l’auto era intestata ad un prestanome e così è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato portato al comando dei carabinieri per il controllo dei documenti. Qui, attraverso il sistema informatico del fotosegnalamento, è stato scoperto che aveva 5 diversi alias e che si trattava in un pericoloso latitante.
A Boshko Stoic, che è pregiudicato sono attribuiti diversi reati. Era ricercato per furto, rapina e violenza privata. A suo carico c’era anche un mandato di arresto europeo emesso nel luglio 2020 dall’Autorità Giudiziaria della Svizzera. L’uomo è stato quindi portato nel carcere “San Vittore” di Milano dove sarà tentuto durante il procedimento per la sua estradizione.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.