Legnano

Infortunio in fonderia. Un 49enne in ospedale. A Legnano

L’infortunio si è verificato attorno ale 9 di questa mattina, lunedì 9 novembre 2020 in via 20 settembre 147, nella fonderia che si trova a Legnano e al confine con San Giorgio su Legnano. Ad essere coinvolto un uomo di 49 anni. Immediata la chiamata al 118 che ha a sua volta allertato anche i Vigili del Fuoco.

Pubblicità

Sono stati inviati sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso. Le condizioni del malcapitato sono infatti apparse da subito gravi. Fortunatamente il quadro clinico si è ridimensionato, ma l’uomo è stato comunque trasferito con urgenza all’ospedale Civile di Legnano in codice giallo.

Pubblicità

Il trasferimento è avvenuto in ambulanza. L’uomo è al momento ancora in ospedale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.