UncategorizedLegnanoMilano città metropolitana

Ladri in video a Legnano

Legnano. Ecco dei ladri in video, ripresi dalle telecamere poche ore fa. L’ex comandante dei carabinieri della compagnia di Legnano, il colonnello Valter Renzetti, ha pubblicato su Facebook il video della telecamera del suo sistema di sicurezza che ha ripreso 3 ladri mentre tentavano di entrare nella sua abitazione, alle 18 di ieri sera mentre lui e la sua famiglia erano all’interno.

Pubblicità

Una situazione davvero pericolosa. I 3 ladri portano regolari mascherine anti covid, ma i loro tratti somatici sono abbastanza visibili e riconoscibili. I ladri erano a bordo di una station wagon targata EL 2…. color grigio chiara. Sull’auto erano in 4. 3 sono scesi per entrare nella casa a rubare, e il quarto è rimasto a bordo dell’automobile a fare il palo e tenendo il motore acceso per la fuga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

ladri in video mentre tentano di rubare in una casa a Legnano
immagine dei ladri in video

Nonostante i coprifuochi e i rischio di contrarre il Covid 19 faccia rimanere in casa le persone, i ladri sembrano essersi scatenati. Tentano di entrare a qualunque ora del giorno. Arrivano infatti tante notizie di furti efferati, come se fosse sbarcata, nel legnanese, un’intera banda di ladri dell’est Europa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.