Robecco sul Naviglio

Infortunio lavorativo all’azienda di via Passavone. Robecco

La chiamata al 118 è scattata alle 10.54 per un infortunio sul lavoro all’azienda di via Passavone 2, a Robecco sul Naviglio.

Pubblicità

. Infortunio lavorativo all'azienda di via Passavone. Robecco - 07/10/2020

La dinamica è ancora da capire del tutto perchè la missione è ancora in corso. Si parla tuttavia di una brutta caduta. Sul posto sono stati inviati l’elisoccorso, l’ambulanza dell’Azzurra di Abbiategrasso, i Vigili del Fuoco di Inveruno e Legnano.

Pubblicità

. Infortunio lavorativo all'azienda di via Passavone. Robecco - 07/10/2020

Si tratta di un uomo di 68 anni che è stato trasportato con l’ambulanza fino allo spiazzo dove è atterrato l’elisoccorso. È stato quindi elitrasportato all’ospedale di Rozzano in codice giallo, sinonimo di criticità nel quadro clinico che si è prospettato ai sanitari al momento del soccorso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.