MilanoDuomoMilano città metropolitanaUncategorized

Ne è caduto un’altro…dal monopattino

Milano. Questa notte alla 1, 39, V.A., 24 anni, stava percorrendo via Meravigli, pieno centro città, con un monopattino elettrico quando, per cause ancora da stabilire, è caduto. (foto di repertorio)

Pubblicità

Il giovane ha battuto la testa. È stato subito soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa. I soccorritori hanno constatato che aveva un forte trauma cranico con una perdita temporanea di coscienza. Lo hanno quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale policlinico in codice giallo. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della questura di Milano sia vigili urbani di Piazza Beccaria per il rilevamento delle misure e per determinare le cause dell’incidente e delal caduta dal monopattino.

Pubblicità

Dal punto di vista delle probabilità, anche senza essere stati presenti sul posto momento dell’incidente, non è difficile ipotizzare che il motivo della caduta è che la tradizionale pavimentazione le vie storiche di Milano, il pavè, è assolutamente inadatto ad essere percorso a bordo di un veicolo elettrico a due ruote perché la presenza dei binari del tram sulla carreggiata abbiamo reso ancora più difficile mantenere l’equilibrio, specialmente di notte.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.