Cronaca Lombardia

Grave un giovane centauro. Schianto sulla sp 121 a Cernusco sul Naviglio

La chiamata al 118 è scattata alle 12.06 di lunedi 14 settembre 2020 e i rilievi sono ancora in corso.

Pubblicità

Quello che si sa per certo è che l’impatto tra una moto e un’automobile è stato molto violento. Tutto è successo sulla sp121 a Cernusco sul Naviglio.

Pubblicità

Sono stati chiamati sul posto l’elisoccorso e due ambulanze. Coinvolti due giovani: una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 19 anni.

Pubblicità

Ad avere la peggio proprio loro che viaggiavano sulla moto. Uno di loro è stato elitrasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, in condizioni critiche. L’ambulanza ha trasportato il secondo ferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo.

Al momento non sono noti ulteriori informazioni. Aggiornamenti e dettagli a breve, con la speranza di dare notizie più confortanti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.