Vermezzo

A Vermezzo coltivazione casalinga di hashish

Venerdì 28 agosto 2020, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze avviato nei Comuni di Sedriano, Bareggio, Rosate e Vermezzo da parte dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, è stata scoperta una piccola coltivazione casalinga di hashish.

Inserzioni

la scala Rho b&b

Le forze dell’ordine hanno agito con il supporto degli elicotteri da Orio al Serio per poter visualizzare meglio il quadro che si presentava agli uomini dell’Arma e per meglio contrastare eventuali fughe.

Inserzioni

Nell’ambito del servizio in questione è cosi stato denunciato un cittadino di Vermezzo che aveva in casa una coltivazione con una quindicina di piantine (alcune delle quali già essiccate) e un modesto quantitativo di hashish.

Inserzioni

Si tratta di un uomo classe 1981, con all’attivo dei precedenti.

Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire