Vermezzo

A Vermezzo coltivazione casalinga di hashish

Venerdì 28 agosto 2020, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze avviato nei Comuni di Sedriano, Bareggio, Rosate e Vermezzo da parte dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, è stata scoperta una piccola coltivazione casalinga di hashish.

Pubblicità

Le forze dell’ordine hanno agito con il supporto degli elicotteri da Orio al Serio per poter visualizzare meglio il quadro che si presentava agli uomini dell’Arma e per meglio contrastare eventuali fughe.

Pubblicità

Nell’ambito del servizio in questione è cosi stato denunciato un cittadino di Vermezzo che aveva in casa una coltivazione con una quindicina di piantine (alcune delle quali già essiccate) e un modesto quantitativo di hashish.

Pubblicità

Si tratta di un uomo classe 1981, con all’attivo dei precedenti.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.