Rapina a mano armata all’Eurospin. Una donna sventa il colpo
Rapina a mano armata domenica 30 agosto 2020, a Corbetta, all’Eurospin.
Ben 5 banditi, con il volto travisato e armati di pistola, hanno atteso l’uscita di 3 dipendenti del supermercato con l’intento di farsi riaprire per arrivare alla cassaforte.
Una delle lavoratrici è riuscita tuttavia a divincolarsi ed è risalita in macchina, riuscendo così a dare l’allarme.
La donna è però stata raggiunta da uno dei rapinatori che è riuscito a mandare in frantumi il vetro del finestrino.
A quel punto la donna lo ha messo ko spruzzandogli dello spray urticante. Il malvivente e il resto della banda sono quindi fuggiti.
La donna, che ha riportato una leggera irritazione agli occhi, è stata soccorsa dall’ambulanza. Sul posto sono confluite tempestivamente 4 pattuglie dei Carabinieri.
Tentato furto alla Snai
Sempre a Corbetta, lunedì 1°settembre 2020, un commando fornato da un pugno di banditi ha cercato di abbattere la porta d’ingresso con mazze e picconi.
La chiamata dei residenti (che risale a mezzanotte e trenta) e l’arrivo sul posto di tre pattuglie hanno interrotto l’azione delittuosa.
Il punto Snai non è così stato derubato ma dei malviventi nessuna traccia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.