Incendio a Settimo milanese. Il video dei vigili del fuoco
Settimo milanese. Ieri sera, poco dopo le 21:15 è scoppiato un grande incendio in un capannone aziendale in via Fleming al villaggio Cavour. Ad andare a fuoco è stata un’azienda che tratta vernici bitume materiali di ferramenta contenute nel capannone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco vivi a Messina e alcune ambulanze di supporto all’intervento. Fortunatamente non ci sono stati feriti e neppure i vigili del fuoco hanno avuto bisogno di assistenza sanitaria durante la loro azione. Operazione di spegnimento devi incendio sono durate tutta la notte. Poi L’impianto è stato messo in sicurezza e bonificato le operazioni sono terminate questa mattina.
Il video
I tecnici di Arpa stanno conducendo le rilevazioni ambientali per determinare se l’incendio ha causato inquinamento dell’aria
Sul posto anche i tecnici di ARPA, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, che sta conducendo i rilievi ambientali per determinare se vi sono rischi di inquinamento dell’aria. Nel video i momenti più importanti dell’ intervento dei vigili di fuoco nello spegnimento dell’incendio di Settimo Milanese.