Ciao Massimo Mereghetti. Saranno le api, ogni primavera, che ci riporteranno la tua voce e il tuo miele
Ossona. Lo scorso 29 agosto 2020 al mattino, in un attimo, Massimo Mereghetti, 58 anni, se ne andato. Venerdì sera mi hanno detto che era malato, in ospedale, e poi oggi la notizia che non c’era più. Neppure il tempo di capire bene cosa è successo.
Ossona ha perso un’altro pezzo della sua comunità. Una parte importante perchè Massimo era di fatto il produttore ufficiale di miele, propoli e caramelle del paese. Con il miele della sua Massirina non mancava mai ad una manifestazione o ad una festa del paese, grande o piccola che fosse. Una istituzione.
5 anni fa quando Co notizie era ancora un piccolo blog lo avevo intervistato. Nelle sue parole tutto l’amore che aveva per la sua professione. La trovate a questo link. Non è l’unica testimonianza di Massimo Mereghetti, ma è quella che ho io.
Ciao Massimo Mereghetti. Un abbraccio forte alla tua famiglia e ai tuoi amici da parte della redazione di Co Notizie News Zoom
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.