Cormano

Si impicca sul posto di lavoro. A Cormano

Una brutta notizia che diamo per dover di cronaca in quanto riferita non a una casa privata ma a una ditta sita in via Angelo Bizzozzero 102. Un dipendente si è tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico. I motivi sono da ricercare nella sfera privata del 35enne residente a Peschiera Borromeo. Forse problemi di natura sentimentale.

Pubblicità

Non si tratta dunque del proprietario dell’attività ne tanto meno il dipendente pare avesse problemi di lavoro, neppure legati alle problematiche che il Covid ha comportato per il mondo del lavoro. Tutto è successo durante la pausa pranzo. Ha lasciato uscire i colleghi e ha compiuto il gesto.

Pubblicità

L’allarme è stato dato poco dopo le 14.30 di martedì 18 agosto 2020. Inutile l’intervento dei sanitari dell’ambulanza e dell’auto medica. L’uomo era già deceduto. Sul posto anche i carabinieri di Sesto San Giovanni

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.