Coltellate d’agosto. Lite in famiglia finisce nel sangue

Rho. Una lite in famiglia è finita nel sangue ieri sera in via Grazia Deledda. Ieri sera una donna romena di 47 anni, ha aggredito il compagno 46enne con un coltello di cucina e lo ha ferito all’addome.

L’uomo, un operaio di nazionalità romena, è ora in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di Rho. Il coltello è penetrato nell’addome causando una lacerazione omentale e un ematoma al colon traverso.

Pubblicità

creatilab Magenta

Sul posto insieme ai soccorritori delle ambulanze sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Rho che hanno arrestato la donna, che è incensurata, accusandola di tentato omicidio. Ora si trova nella casa circondariale di San Vittore a Milano.

Pubblicità

creatilab Magenta



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.