Michele De Chirico e Ruggero Fiore sono le due vittime dell’incidente di Vermezzo

Vermezzo. Ha fatto molto impressione il grave incidente avvenuto ieri sera sulla Vigevanese, in cui hanno perso la vita 2 uomini. Questa mattina sono stati comunicati i nomi. Si tratta dell’autista dell’audi, Michele de Chirico, 36 anni, residente a Parabiago, e di Ruggero Fiore, 45 anni, di Legnano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Michele De Chirico era un noto dentista, con doppia cittadinanza, italiana e romena. E’ vicepresidente nazionale di Adri, una associazione che raccoglie i dentisti che si laureano in Romania.
Infatti a causa del numero chiuso delle facoltà di odontoiatria in Italia non è difficile trovare dentisti italiani che si sono laureati nelle università delle città di in altri paesi appartenenti all’Unione Europea, fra cui quelle di Timisoara, Arad o come nel caso del dott. De Chirico, Bucarest.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Incidente dovuto forse alla velocità troppo alta

Dalle notizie diffuse dai primi accertamenti pare che l’incidente sia stato causato dalla velocità troppo alta in un punto particolarmente delicato della strada. Il magistrato di turno, che si occupa delle indagini sull’incidente, ha trattenuto le salme delle vittime.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Bed & breakfast La Scala a Rho

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.