Turista della Corea del sud muore sotto il tram

Milano. Ieri sera, intorno alle 23.40, una turista ventenne proveniente dalla Corea del sud è morta finendo sotto il tram della linea 9 in Piazza Oberdan. Nellw foto i momenti dell’operazione dei Vigili del fuoco.

Pubblicità

corea del sud. Turista della Corea del sud muore sotto il tram - 11/02/2020

Per estrarre il corpo da sotto il tram è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di via Messina. La ragazza era in compagnia di altre 3 donne, 2 di 25 anni e una di 22, anch’esse sudcoreane, che sono rimaste leggermente ferite nell’ incidente. Anche il brumista, il conducente del tram, è stato accompagnato in ospedale. Infatti quando si è reso conto della morte della ragazza ha avuto un malore. I feriti sono stati portati in codice verde negli ospedali Fatebenefratelli e Policlinico.

Pubblicità

Culture digitali

corea del sud. Turista della Corea del sud muore sotto il tram - 11/02/2020

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i soccorriori del 118 cittadino. Per i rilievi e per regolare il traffico e per rimovere il ttam dalle rotaie sono intervenuti i vigili urbani, i carabinieri e il personale ATM.

corea del sud. Turista della Corea del sud muore sotto il tram - 11/02/2020
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui